venerdì 16 febbraio 2024

ASCOLTO ATTIVO

 

OGGI ABBIAMO ASCOLTATO QUESTO BRANO MUSICALE, CI SIAMO LASCIATI TRASPORTARE DALLA FANTASIA E POI OGNUNO HA RAPPRESENTATO CON UN DISEGNO QUELLO CHE HA IMMAGINATO. ABBIAMO ANCHE DATO UN TITOLO ALLA NOSTRA OPERA.


Abbiamo poi scoperto che la musica ascoltata è un brano di De Falla intitolato "Danza rituale del fuoco"

- all'inizio mi faceva un po' paura però poi mi piaceva
- sembrava fatta solo con la tromba e i violini
- mi faceva sentire cattiva in alcuni punti e in altri buona
- mi faceva un pochino paura perchè sembrava che si avvicinasse qualcosa di grande o qualcuno
- io sentivo che qualcuno era in pericolo
- a me dava fastidio
- prima era più forte e poi più leggerina
- mi è piaciuta
                                                                 - sembrava che c'era un cattivo

ECCO I NOSTRI LAVORI:























Nessun commento:

Posta un commento