mercoledì 23 novembre 2022

NUNO IL PICCOLO RE

OGGI ABBIAMO LETTO QUESTO LIBRO:


E POI CI SIAMO CHIESTI:

"Se a scuola avessimo il Re, cosa gli chiederemmo?": 

- io chiederei di alzare la temperatura che c'è troppo freddo 

- io di far spegnere un incendio se ci fosse

- che nessuno mi faccia male o mi strappi un disegno e che arrivi il Re a farlo smettere

-  vorrei che il re ci aiutasse se ci fossero dei ragni

- vorrei che ci fossero animali con cui essere amici

- che nessuno mi faccia male

- che ci fosse spiderman a scuola

- che a scuola si iniziasse più tardi la mattina perchè mi piace dormire

- vorrei che la scuola avesse un passaggio segreto con letti e biscotti

- vorrei chiedere al Re che ci fossero unicorni

- che ci fossero numeri e lettere animati

- che ci fossero Masha e Orso

- che ci fosse una piscina

- che ci fossero alberi grandi in giardino


Nessun commento:

Posta un commento