mercoledì 16 novembre 2022

LA GIORNATA DELLA GENTILEZZA

 OGGI ABBIAMO GUARDATO QUESTO VIDEO:


CI RACCONTATE DI QUELLA VOLTA CHE QUALCUNO E' STATO GENTILE CON VOI O CHE VOI SIETE STATI GENTILI CON QUALCUNALTRO?

- Una volta un signore mi ha detto che ero carina

- una volta mia sorella mi ha regalato una auto delle barbie che era sua

- una volta un mio compagno di calcio si è fatto male e io lo ho aiutato

- una volta al pigiama party ho abbracciato una compagna che aveva paura, lei si è calmata e abbiamo dormito insieme

- un mio amico quando l'ho incontrato mi ha regalato un gioco

- al mare ho raccolto le cartacce che inquinavano

- quando il mio fratellino si è rotto il braccio stava per cadere dal letto e io l'ho preso al volo

- un bambino mi ha ridato il palloncino che non riuscivo più a prendere

- una volta mio padre mi ha fatto un regalo che mi piaceva molto

- mi hanno regalato un divano invece di buttarlo via

- do sempre i bacini alla mamma e gli abbracci

- mi hanno regalato un chupa chupa e io le ho detto grazie

- abbraccio la mamma forte forte

ABBIAMO DISEGNATO TUTTI QUESTI MOMENTI E REALIZZATO UN CARTELLONE:




Nessun commento:

Posta un commento