mercoledì 7 maggio 2014

PROVE INVALSI



6 e 7 maggio



"A me quella di lettura mi è sembrata un pelino complicata perchè in soli 2 minuti così tante parole pensavo che non ce la potevo fare";
"A me la prova di italiano è piaciuta molto perchè era una bella storia, tutte le prove mi sono piaciute";
"A me la mattina ero preoccupato perchè mi sembravano difficili, alla fine mi sono reso conto che non erano così tanto difficili";
"La prova delle 40 parole pensavo che era difficile e invece no"
"Alla mattina mi sono sentita spaventata ma poi quando le ho fatte ero felice";
"Per me quella di matematica è andata bene, sono riuscito a fare tutto";
"Per me sono state un po' difficili perchè alcuni esercizi non li riuscivo a capire, poi però ho fatto come mi hai detto tu di rileggerli e alla fine sono riuscita a capirli";
"Di matematica c'erano degli esercizi che non erano molto facili da capire";
"In quello di matematica mi è sembrato che il tempo passasse più velocemente".

NOI MAESTRE FACCIAMO I COMPLIMENTI A TUTTI I BIMBI DELLA 2C PER LA SERIETA' E L'ENTUSIASMO CON CUI HANNO AFFRONTATO QUESTE PROVE.

Nessun commento:

Posta un commento